Ricco Week End per la Pallamano Oderzo

 

2DF – Wurbs Oderzo vs C.U.S. Udine
17 gennaio 2015 ore 18:00
Palasport – Via Città di Pontremoli,1 – Oderzo TV

La squadra si presenta alla prima partita del 2015 con il dente avvelenato, la sconfitta con il Mestrino non è ancora dissolta e le ragazze hanno voglia di dimostrare il loro reale valore.
Non importa se dall’ultima partita di campionato sono passati due mesi, la voglia di riscatto è grande e questo sarà sicuramente garanzia di impegno e concentrazione fino alla fine, senza guardare chi sarà l’avversario di turno.
Questo è quello che chiedo!
Non possiamo e non dobbiamo guardarci allo specchio ma giocare per divertirci e divertire!
Con squadre più blasonate le azioni si susseguono con la giusta intensità e qualità, non vedo motivi perché non succeda sempre d’ora in poi.
La prestazione sarà certamente di qualità e la voglia di riscatto di Oderzo si farà valere!
by Tiziano De Toni

 

BM – Pallamano Oderzo vs Pallamano Camisano
17 gennaio 2015 ore 20:15
Palasport – Via Città di Pontremoli,1 – Oderzo TV

Sabato sarà una sfida molto delicata, sia per la condizione non ottimale della mia squadra, sia per il fatto che questa partita rappresenta il primo incontro ufficiale dopo la lunga pausa natalizia.
Sono comunque molto fiducioso dopo quanto si è visto al torneo di Padova di sabato scorso, dove malgrado l’assenza di Matteo Paladin i ragazzi hanno ben figurato al cospetto di formazioni di serie superiore.
Quindi sono convinto che sarà una gara positiva quella che disputeremo, e dalla quale ripartire per una seconda parte di campionato in crescendo.
by Angelo Bufardeci

 

U20M – Polisportiva Mondo Sport U18 vs Pallamano Oderzo
18 gennaio 2015 ore 11:00
Spes Arena – Viale dei Dendrofori – Belluno BL

Non mi fido molto delle partite che sembrano facili, per questo dobbiamo mantenere alta la tensione durante tutta la settimana.
Pretendo dai ragazzi massima concentrazione in tutti gli allenamenti di questi giorni, in considerazione del fatto che il giorno prima molti giocheranno la partita di serie B contro la Pallamano Camisano.
Stiamo facendo molto bene in campionato e dobbiamo continuare a disputare partite di alto livello per evitare spiacevoli sorprese.
Abbiamo le qualità per far bene fino alla fine del campionato e mettere in difficoltà la capolista Trieste.
by Angelo Bufardeci

 

U18F – Wurbs Oderzo vs Guerriere Malo
18 gennaio 2015 ore 14:00
Palestra Masotti – Via Masotti, 44 – Oderzo TV

La partita con il Dossobuono ha lasciato qualche cerotto di troppo, e probabilmente non tutte le ragazze saranno disponibili per l’incontro con Malo, ma il desiderio di riscatto è grande.
Le atlete ora sono consapevoli delle loro capacità e della possibilità di giocare alla pari con tutte le squadre, ma solo il campo dirà se la determinazione e la consapevolezza saranno stabilmente insite nelle loro qualità.
Dovranno esser rimosse tutte le paure e le titubanze avute fino ad oggi, titubanze che hanno pesantemente condizionato i risultati fino ad oggi, facendo si che le assenze siano un’ulteriore stimolo per fare di più e conquistare finalmente un risultato appagante.
Spettacolo e pubblico assicurato!
by Tiziano De Toni

 

U16M – Pallamano Oderzo vs Academy  Ponte di Piave
18 gennaio 2015 ore 17:00
Palestra Masotti – Via Masotti, 44 – Oderzo TV

E finalmente è arrivata …
Gara 1024 … domenica 18 gennaio … PalaMasotti di Oderzo … ore 17.00.
Finalmente due formazioni u16 si incontrano … 6 chilometri di trasferta … solamente…impensabile fino a pochi mesi fa!!!
C’è una novità quindi … una nuova società sportiva si affaccia sulla scena pallamanistica veneta, e prende il nome di Academy Ponte di Piave.
Nata dal lavoro del Prof. Giulio Gobbo, in collaborazione con la Polisportiva Academy e con la supervisione tecnica della Pallamano Oderzo, si è formata una compagine di atleti che promette di incrementare il già folto vivaio della pallamano locale.
I 14 atleti di Ponte di Piave allora, finalmente, affronteranno i pari età della Pallamano Oderzo e nonostante la simpatia e l’amicizia che c’è fra le due società sportive … tutti vorranno vendere cara la pelle.
Lo spettacolo è assicurato !!!
by Giuseppe Dal Molin