RIENTRO CHE VALE 2 PUNTI. MECHANIC SUPERA AGEVOLMENTE IL CINGOLI

Partita tranquilla ospitando la formazione maceratese del Cingoli, penultima in classifica con 4 punti, ottima per ricominciare dopo 2 mesi di stop forzato.
Al loro avvio, le ragazze di coach Cavallaro hanno preso subito qualche gol di vantaggio e poi hanno amministrano il risultato, con rotazioni in campo, già nel corso del primo tempo.

La Prima frazione finisce sul 14/9.

La marcatura a uomo di Duran la costringe a giocare a pivot, praticamente per tutta la partita, e malgrado questo risulta la miglior marcatrice con 8 reti, segue Di Pietro con 6.

Buono il rientro in campo di Carlotta Poderi, sempre efficace in difesa e comunque a segno con 2 reti.

Risultato finale 26/20
Archiviato il primo degli otto incontro che sono in programma per la Mechanic System da qui sino a fine mese, ora il calendario prevede il primo match del girone di ritorno.
Sabato, trasferta nella bresciana Leno che rispetto al girone d’andata è cresciuta atleticamente e ha fatto esperienza.
Sarà un match che fungerà da “cartina di tornasole” per misurare il ritmo partita.

Coach Cavallaro dovrà gestire al meglio il roster a disposizione e centellinare le forze di ogni singola atleta nei restanti 7 incontri programmati nel mese di “fuoco” di gennaio.

Tabellino: (Finale p.t. 14 -9) Risultato finale 26 – 20
Mechanic System Oderzo: Brunetti 2, Colloredo 2, Costa 2, Di Pietro 6, DiPalma, Duran 8, Felet, Gherlenda, Meneghin, Oyesvold 2, Paraschiv, Pizzutto, Poderi 2, Pugliara 2, Traini, Vitobello.
Allenatore: Alessandro Cavallaro

Santarelli Cingoli: Bartolucci 3, Battenti, Cappelli 2, Ciattaglia 3, Cipolloni 1, Cristalli 1, Danti, Faris, Giambartolomei, Lenardon 4, Torelli 1, Velieri 5
Allenatore: Jose Analla