Torneo U14-U16 Città di Padova. La parola a Giuseppe Dal Molin.

Domenica 26 ottobre si è svolto il Torneo Città di Padova, organizzato dall’Asd Pallamano Cellini.

U14 e U16 Torneo Città di Padova 2014

U14 e U16 Torneo Città di Padova 2014

Per la categoria U14 erano presenti le seguenti squadre: Pallamano Cellini, Pallamano Oderzo e U.S. Torri, mentre per gli Under 16 hanno partecipato le compagini della Pallamano Cellini, del Barracuda, della Pallamano Oderzo e dell’ U.S. Torri.

Giuseppe Dal Molin ci racconta com’è andata per i nostri colori.

Under 16:
Subito in evidenza contro il Torri, Simone Giacomazzi, il centrale che con la sua rapidità ed imprevedibilità crea spazi per i compagni.
Sia da destra che da sinistra, infatti, ali e terzini infilano una serie di bei gol.
Il divario si fa tale da far prevedere un risultato facile facile… invece, anche per coinvolgere tutta la lunga panchina, qualche gol di troppo si insacca nella nostra rete.
A 30 secondi dalla fine … e dico trenta, invece di tenere palla, andiamo al tiro ancora con Giacomazzi che in questo caso non riesce a realizzare un tiro a dir poco forzato e impossibile.

Contropiede e gol del pareggio!!!
Si va ai rigori…flop all’ultimo tiro e persi tre punti.

Contro il Barracuda invece largo a tutti i giocatori e anche i più piccoli dell’under 13 dimostrano che ci sanno fare …

Under 14:

La prima gara con Torri è giocata con buone soluzioni, orchestrate dal fantasioso centrale Maccari.
Il risultato sicuro se lo conquistano via via Parro e Zheng a destra, mentre la coppia Mazzariol e Segat a sinistra non dà scampo ai difensori avversari.
La seconda gara con il Cellini Padova è condotta sempre in vantaggio, mentre nel finale, complice una sottovalutazione dell’avversario, abbiamo subito una rimonta culminata in una sconfitta che brucia ancora … ma che sarà di lezione per il campionato.