U12. A PONTE DI PIAVE L’ULTIMO TORNEO INDOOR PRIMA DELLE VACANZE ESTIVE

Ultimo torneo della stagione quello a Ponte di Piave, domenica 4 giugno nel pomeriggio, quando 30 tra ragazzi e ragazze under 14 si sono trovati per l’ultimo appuntamento con il 40X20.
La “Pallamano Ponte” ha ospitato infatti presso il nuovo palazzetto dello sport, i ragazzi e le ragazze della Pallamano Oderzo, che con l’occasione si sono salutati in vista delle vacanze estive, in attesa del calendario estivo dell’handball-beach, pallamano sulla sabbia, che si svolgerà anche quest’anno nel campetto di Oderzo.
Una squadra in crescita quella dei ragazzi di Ponte di Piave, che quest’anno non hanno potuto gareggiare in un vero torneo agonistico, per mancanza di un allenatore disponibile ad accompagnarli in un lungo ed impegnativo campionato. Ma anche questa volta, come lo è stato già per i tornei dei piccoli under 12, si sono battuti portando a casa un risultato indiscutibile, condotti all’attacco dai lanci di un superlativo Niccolò Oggian tra i pali.
Al termine tutti a mangiare insieme qualche manicaretto offerto dai genitori degli atleti di Ponte, per sancire l’amicizia che si fa sempre più stretta tra i ragazzi di Ponte di Piave e i ragazzi e le ragazze di Oderzo.
Nella foto, alcuni ed alcune partecipanti al torneo.

by Giuseppe Dal Molin