U13. UN PRIMO SUPER TORNEO CON 60 MINI ATLETI

Domenica primo mini torneo Under 13 ad Oderzo (2007 e 2008) preciso le annate in quanto quest’anno sono più di 30 gli atleti della Pallamano Oderzo in questa categoria.

Partecipanti: Belluno, anche se con un piccolo gruppo di giocatori, che promettono bene però.
Due le squadre di Gaiarine, che con gli arrivi imprevisti potevano essere tre, ed altre tre squadre dell’Oderzo.

I ragazzi hanno disputato ben 5 partite da 11 minuti ciascuna, e fin dall’inizio abbiamo visto i padroni di casa con una marcia in più, d’altronde già da un paio d’anni più o meno, giocano a pallamano contro degli avversari che stanno cercando di crescere pian pianino in questo sport.

Abbiamo visto in campo delle buonissime azioni che fanno ben sperare per il futuro di questi ragazzi.
Devo dire che è stato un bel pomeriggio di PALLAMANO, tutti i ragazzi si sono divertiti a prescindere dal risultato finale che ha sancito la vittoria dell’Oderzo B.

Come di consueto, alla fine tutti insieme nell’ ”abbuffata” del terzo tempo, con prodotti genuini preparati dai genitori di tutte le squadre! 

Grazie, per la visita a sorpresa del nostro Presidente, ma soprattutto un grazie ai nostri allenatori ed allenatrici, Ara, Carlotta e Marinela che come sempre hanno molta pazienza nel gestire i nostri ragazzi e li guidano a crescere in questo sport.

By Michele Faccin