U16M. Distratti e imprecisi ma vincenti, i ragazzi di Nico Rosca archiviano la pratica “Euganea”

Prossimi alla partenza per il Torneo di Koper, che si svolgerà dal 25 al  27 Marzo con la partecipazione di circa 70 squadre provenienti da Italia, Austria, Croazia, Ungheria, Bosnia-Erzegovina, Serbia e Slovenia, l’Under 16 è scesa in campo domenica pomeriggio contro Asd Pallamano Euganea 2013 vincendo 53 a 19 conquistando altri tre punti importanti per la classifica.
Formazione non al completo quella presente in questa partita a causa di diversi infortunati ed integrata con i ragazzi dell’Under 14.
La partita non è stata comunque perfetta, gli errori in difesa e le troppe azioni solitarie hanno evidenziato dei problemi che devono ancora essere risolti da parte di tutta la squadra.
Per essere più competitivi con avversari  impegnativi i ragazzi devono lavorare sul “concetto” di squadra e di difesa, dove ancora una volta hanno avuto dei cali di concentrazione e delle sviste nell’organizzazione del gioco.
Una menzione particolare ai ragazzi dell’Euganea che per tutta la partita si sono impegnati in maniera corretta e disciplinata, a cui auguriamo di poter raccogliere i frutti dei loro sforzi nelle prossime partite.
by Silvia Carniel