CARNIVAL CAMP…..FORMULA CHE VINCE NON SI CAMBIA!

Archiviate anche le due giornate del Carnival Camp!

Come da titolo:” Formula che vince non si cambia”, possiamo anche aggiungere:” Squadra che vince non si cambia”, si può solo arricchire e migliorare, e così è stato.

Due giorni ricchi, impegnativi, vivaci, colorati, all’insegna non solo dello sport ma anche della fantasia e della creatività.

La protagonista indiscussa è stata sempre la nostra amica palla, capace di regalare mille spunti di gioco, capace di far entrare il gruppo in comunicazione, capace di divertire e appassionare, al quale noi abbiamo aggiunto attività diverse, frutto delle nostre conoscenze  ed esperienze.

Carnevale si festeggia con coriandoli e stelle filanti? Beh, a noi sono mancati, ma in alternativa…… avevamo tanta carta; fogli di giornale che ci hanno permesso di giocare e sperimentare creando movimento, sviluppando la fantasia. Ci sono state battaglie con palline e spade, ci sono stati travestimenti, inseguimenti, qualcuno si è nascosto, qualcun altro ha pure dedicato il tempo alla lettura… E non possiamo non citare le super maschere create con la carta pesta di Ceghe e i suoi piccoli artisti… le coroncine da grillo, unicorno, fatine, supereroe dei più piccoli, capaci di farli stare fermi e concentrati per più di 5 minuti … infine i salti acrobatici sul materassone ed il parcour !

Il nostro feedback più importante è certamente stato quello dei bambini che hanno partecipato a questa nostra iniziativa; probabilmente il gruppo dei nostri pallamanisti in erba si arricchirà dopo questi due giorni… e noi non possiamo che esserne contenti continuando con passione, con il cuore, a trasmettere i valori positivi che lo sport e in particolare la pallamano, trasmettono.

Grazie a tutti i bimbi, ai loro genitori e a chi ha permesso tutto questo: Ceghe, Giuseppe, Maria Cristina, Micio e Valter!

by Maria Cristina Liparulo