LA PALLAMANO ODERZO A “UNO PER TUTTI, TUTTI PER LO SPORT 2019”

Che dire…festa doveva essere, e festa è stata…

D’altra parte non era possibile che 160 ragazzini e ragazzine, atleti ed atlete più o meno esperti, non si divertissero a giocare a pallamano. E’ questo gioco con la palla che facilita il divertimento, la socializzazione, le amicizie tra appartenenti alla stessa squadra e a squadre diverse…

Accolto l’invito di Andrea del Centro Piave, anche quest’anno generoso nel mettere a disposizione tre campi in erba sintetica e le medaglie per le premiazioni, la Pallamano Oderzo ha coinvolto otto società sportive, quattro scuole, tre categorie (u11, u12 e u13) e fatto giocare 46 gare, dirette da 5 arbitri, tra i quali due/tre promesse del fischietto che hanno approfittato per fare esperienza.

Ecco i numeri di un quanto mai caldo pomeriggio di fine marzo, dove la pallamano si è fatta conoscere così genuina, spettacolare, coinvolgente e …sempre più presente nel territorio.

Un grazie speciale agli allenatori, ai dirigenti e ai genitori che, nonostante la giornata “estiva”, hanno preferito condividere con noi la passione dei loro atleti e dei loro figli per la pallamano.
Prossimo appuntamento per la Pallamano Oderzo, il 7 aprile a Belluno, e il 14 a Gaiarine.

Buona pallamano a tutti!!!!

by giuseppe Dal Molin

Vedi tutte le foto cliccando QUI