U17M. POCO PONTE E MOLTO ODERZO

Pallamano Ponte di Piave – Pallamano Oderzo : 26-31 (p.t. 15-17)

Pallamano Ponte di Piave : Astolfo 3, Bortolato, Bufardeci 7, De Giorgio, Lorenzon, Delmetti, Magoga 12, Oggian, Perissinotto, Remetean 3, Tomasevic 1, Xhemajle. Allenanatore Samir Maglajac

Pallamano Oderzo : Andreon 4, Artico 2, Boscariol 4, Battistella, Cella, Collodel, Canzian, Dario, Franzin, Ologu, Pujatti 4, Segat 13, Perin 1, Rizzetto, Vidotto 3. Allenatore Micio Brakocevic

Messa positivamente in archivio la quarta partita di andata del campionato di Area.
Una partita molto tirata sin dal primo minuto, giocata punto a punto per gran parte del primo tempo, ma con gli Opitergini sempre inseguiti a una lunghezza.
In chiusura della prima frazione di gioco i ragazzi di coach Brakocevic vanno negli spogliatoi con il vantaggio, non solo psicologico, di due reti, 17 a 15.
Nel secondo tempo il Ponte di Piave rientra in campo molto grintoso, ma subisce nei primi minuti un parziale di 3 reti a zero, che disorienta la squadra.
Gli avversari tentano il tutto per tutto ma non c’è più partita: gli opitergini amministrano molto bene il vantaggio portandosi anche a più sette, tanto che mister Brakocevic negli ultimi minuti mette in campo i più piccoli, che con grinta riescono a difendere il risultato fino al 26-31 finale.
L’Under 17 Maschile rientrerà in campo domenica 11 novembre 2018, dopo un turno di riposo.
By Segat Egidio