DSC_3641

IL WEEK-END DELLA PALLAMANO ODERZO

 A1F – LEONESSA BRESCIA VS MECHANIC SYSTEM WURBS
2 dicembre alle ore 18,00
Centro Sportivo S.Filippo – Via Luigi Bazoli 16, Brescia

Ripresa del campionato assai insidiosa per le opitergine, sabato prossimo a Brescia contro la Leonessa sarà molto dura.
Loro sono in crescita e hanno voglia di riscattare un avvio di stagione decisamente sottotono.
Arrivano da un’importante vittoria a Civitavecchia dalla quale hanno sicuramente preso fiducia e carica agonistica che potrebbero essere un’arma in più nella sfida di sabato sera al San Filippo.
Dal canto nostro, arriviamo da un periodo nel quale non siamo riuscite ad allenarci con continuità, per questo non mi fido e non voglio che venga sottovalutata questa trasferta lombarda.
Dovremo essere brave ad arginare la loro velocità ed aggressività, soprattutto non dovremo concedere loro la possibilità di giocare in contropiede permettendo così gol semplici.
La nostra difesa, come al solito, dovrà essere compatta ed arcigna, ma la chiave credo sarà nella nostra percentuale al tiro.
Se riusciremo ad essere efficaci e ciniche in fase realizzativa potremo avere buone possibilità di portare a casa i 2 punti; al contrario, sbagliare tanto al tiro significherebbe concedere tanti contropiedi e, quindi, leccarci le ferite a fine gara!!
by Angelo Bufardeci

U21M – PALLAMANO ODERZO vs H.C. POVEGLIANO
3 dicembre alle ore 11,30
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo

Dopo il turno di riposo i ragazzi dell’under 21 sono chiamati a riscattare la sconfitta contro il Torri.
Al Masotti incontreranno il Povegliano, squadra dotata di un organico di esperienza, con giocatori navigati e un gruppo di giovani pronti a dire la loro.
Il risultato è incerto, di conseguenza la formazione opitergina dovrà ridurre al minimo gli errori e cercare una prestazione che ripaghi del lavoro settimanale.
by Alessandro Cavallaro

A2M –  HANDBALL MALO VS PALLAMANO ODERZO
3 dicembre alle ore 18,00
Palasport- Via Deledda – Malo

La sosta ha ridato fiato alla squadra di mister Cavallaro e domenica, a Malo, ci vorrà un’altra prestazione di cuore e sacrificio, dopo il colpaccio sul campo della capolista Vigasio.
La squadra del Malo non ha fatto un cammino esaltante, finora, ma questo non significa che la gara vada presa sotto gamba; nel roster degli avversari ci sono giocatori che sono in grado di fare una pallamano di livello.
Nelle file degli opitergini mancherà Marcuzzo Alex per infortunio.
by Alessandro Cavallaro