IL COACH CAVALLARO OBBLIGATO A UNO STOP PASSA IL TESTIMONE AL COLLEGA FUSINA

Aveva già dimostrato il suo valore in Pallamano Oderzo, Alessandro Cavallaro, vincendo gare importanti, come la Coppa Italia Femminile della serie A Beretta nel 2021, con le ragazze della Mechanic System, e in precedenza anche la Coppa Italia Maschile nella serie A2.

Tornato a inizio 2024 nella città opitergina come allenatore delle categorie A2F, U20F e U17F, Alessandro Cavallaro è stato immediatamente accolto con affetto ed entusiasmo dalla società e dalle atlete, grazie non solo alla sua indiscussa capacità ed esperienza, ma anche grazie al suo carattere grintoso e al suo atteggiamento motivante. Infatti, in pochi mesi, Cavallaro è riuscito a creare con le pallamaniste opitergine un’ottima intesa sportiva, che ha portato risultati positivi fin da subito. Costretto ora ad una sosta forzata, il mister sabato ha salutato tutte le ragazze con cui ha avuto il piacere di lavorare, festeggiando insieme a loro la vittoria conseguita con la prima squadra nell’ultima partita di campionato A2F.

A prendere il suo testimone sarà l’amico e concittadino Alessandro Fusina, una vera eccellenza della pallamano italiana. Fusina, sia come atleta sia come allenatore, ha conseguito molteplici successi nella sua carriera sportiva. Come società non possiamo che sentirci onorati di aver potuto riavere con noi Alessandro Cavallaro, anche se per un breve periodo, e di poter collaborare ora con il mister Alessandro Fusina.

Auguriamo al coach Alessandro Cavallaro di tornare al più presto ad allenare le nostre ragazze e diamo il nostro più caloroso benvenuto al coach Alessandro Fusina.