A1F. MECHANIC SYSTEM VINCE A LENO E BALZA AL SECONDO POSTO

Leno vs Mechanic System 23:28 (p.t. 11:12)

Leno: Bettinzoli, Costanzo 8, De Angelis, Gaddi 3, Losio 3, Medina 1, Prandini, Ramazzotti, Stankovsky 6, Toninelli 2
Allenatore: Bravi

Mechanic System: Carrer, Di Pietro 4, Duran 7, Gherlenda, Lolli, Lorenzon, Meneghin, Noris, Pizzutto, Pugliese 1, Rauli, Romeo 14, Soldera, Traini, Vitobello 2.
Allenatore: Andreasic

Arbitri: Greco, Regalia

Trasferta difficile quella in terra bresciana per le ragazze di Oderzo
A dispetto della classifica il campo del Leno è sempre ostico per tutte le squadre. Non avendo nulla da perdere, le ragazze di casa giocano, senza alcun problema, una pallamano veloce e spregiudicata, adoperando molto bene il pivot, con un ottimo portiere fra i pali.
Se ci aggiungiamo una serata particolarmente storta al tiro da parte delle opitergine, ne esce una partita vera, tesa, complicata anche da un punto di vista fisico.
Nonostante tutto, grazie ad una Romeo particolarmente ispirata e ad una Meneghin capace di svariate prodezze, nei momenti cruciali, le Mechanic portano a casa due punti, importantissimi per la classifica, in concomitanza con la vittoria del Salerno sul campo del Brixen.
Brutta partita, insomma, conclusasi 23/28, ma importante per Andreasic ….per far capire alle sue ragazze come NON si deve giocare.
Poco male, importante è che questo black out sia avvenuto prima del prossimo impegno in Coppa Italia.
Adesso la priorità è recuperare la fiducia nei propri mezzi e la fluidità di gioco che aveva contraddistinto la parte finale del girone di andata.
Appuntamento per tutti gli appassionanti venerdì 01/02/19 alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Oderzo, per l’ esordio in coppa Italia delle nostre beniamine.