DSC_3641

IL WEEK-END DELLA PALLAMANO ODERZO

 A1F – MECHANIC SYSTEM WURBS VS SSV BRIXEN
4 novembre alle ore 18,30
Palasport – Via Pontremoli – Oderzo TV

Brutta sconfitta rimediata ieri sul campo del Dossobuono.
Adesso non bisogna demoralizzarsi ma continuare a lavorare per riprendere subito la marcia dei risultati positivi e soprattutto delle vittorie: non eravamo brocchi prima e sicuramente non lo siamo adesso, malgrado le 2 sconfitte consecutive.
Il Bressanone sta facendo molto bene in questo campionato, arrivano da una sconfitta di misura subita dalle campionesse del Salerno, questo la dice lunga sulla loro forza.
Sicuramente sfida delicatissima, sia per il momento buio che stiamo attraversando, sia per la forza del nostro avversario, ma non dobbiamo trovare scuse, sabato è necessario sfoderare una prestazione convincente e soprattutto vincere, così da scacciare i fantasmi che stanno balenando nella mente di giocatrici e staff tecnico.

by Angelo Bufardeci

U21M – PALLAMANO ODERZO VS OLIMPICA DOSSOBUONO
4 novembre alle ore 17,00
Palestra Masotti – Via Masotti – Oderzo TV

Questo weekend vedrà l’esordio in campionato anche i più giovani dell’under 21, in casa contro il Dossobuono, compagine di serie B, prima partita di tante che impegnerà i ragazzi per provare la qualificazione alle finali nazionali.

by Alessandro Cavallaro

A2M – FERRARA UNITED VS PALLAMANO ODERZO
5 novembre alle ore 18,00
Palaboschetto – Via De Marchi – Ferrara

Il weekend della pallamano maschile si è chiuso con una prova di forza di tutto il gruppo liquidando la pratica SSV TAUFERS con un risultato importante 26-18.
Partita maschia dove i ragazzi di coach Cavallaro si sono subito imposti facendo la differenza soprattutto in difesa dove la prova superba di Milovanovich, dei soliti Paladin e dell’inossidabile Mazzariol, coadiuvati dall’esperienza di Radovcic creano un vantaggio che arriva nei momenti migliori a più 12.
La prossima giornata vedrà i ragazzi opitergini impegnati a Ferrara partita difficile, con una squadra esperta da non prendere sottogamba.
Questo weekend vede impegnati anche i più giovani dell’under 21 in casa con il Dossobuono compagine di serie B prima partita di tante che impegnerà i ragazzi per provare la qualificazione alle finali nazionali.

by Alessandro Cavallaro