A2F MECHANIC SYSTEM ODERZO PERDE DI MISURA LA SFIDA CONTRO IL GIOVANE MESTRINO

MESTRINO – PALLAMANO ODERZO  28-27 (14-17 p.t.)

Mestrino: Rubin 6, Chiarotto 1, Cappellari 4, Mazere2, Piva 2, Bernardi 5,Turco, Fumazaj, Politi, Fiorasi, Bisello 1, Viola, Galvan3, Piazzo 1, Anziliero2, Cutufos. All. Demeny Gyongyi

Oderzo: Di Fede (p), Sirbu, Lorenzon (p), Sabiry 2, Pizzutto 3, Bigolin 1, Cancian 3, Piccoli, Lapo, Carrer An. 2, Vitale 5, Gobbo 1, Traini 6, Paraschiv S. 4, Carrer Al. All. Reghellin Andrea

Arbitri: Pasqualin-Rossetti

Mechanic System Oderzo affronta un giovane e caparbio Mestrino.

Partita giocata punto a punto, quando Oderzo aveva la possibilità di allungare,ma qualche errore di troppo permetteva al Mestrino di raggiungerci.

La Mechanic System Oderzo commette troppi errori e paga con una sconfitta sul filo di lana, c’erano le possibilità di portare a casa i due punti, ma il Mestrino non ha demeritato ed il bottino è andato a loro. Gara senza emozioni, giocata bene da entrambe le formazioni, Oderzo tiene in considerazione anche la partita delle U17 contro l’Udine che si disputerà nel pomeriggio e opta per un turnover, che ha sicuramente condizionato le scelte del mister. Niente scuse però, si riparte più forti e più concentrate di prima.

Reghellin “Tornavamo in campo dopo quasi due mesi, e con qualche atleta non in perfette condizioni. Abbiamo sprecato palloni nel momento in cui si poteva chiudere la gara. In ogni caso anche questa è esperienza accumulata”.