Intenso weekend “delle Palme” per la Pallamano Oderzo impegnata su più fronti

Intenso weekend per la Pallamano Oderzo impegnata su più fronti.

In attesa che anche la Serie A Beretta Femminile torni in campo, lo sarà mercoledì 31 marzo con il recupero della gara con il Cellini, ad aprire le danze ci penseranno gli Under 15 (Gialla) guidati da coach Micio Brakocevic impegnati nella difficile trasferta a Trieste. L’incontro non avrà la copertura sui social.

Alle 17, al PalaMasotti (a porte chiuse) interessante scontro di fondo classifica tra La Cruz Oderzo e Mezzocorona valido per la 7° giornata del Campionato A2 Maschile – Girone A.

Ai rotaliani brucia ancora la sconfitta subita nel match d’andata con la rete subita sul filo di sirena.

Match trasmesso in diretta Facebook sulla pagina della Pallamano Oderzo.

In missione sempre in terra friulana anche l’U15 di coach Reghellin che alle 18 dovrà vedersela con le pari età del Cus Udine. Partita a porte chiuse e la diretta streaming non è assicurata.

Domenica, buona dose di pallamano già al mattino con le ragazze dell’U17 di coach Andrea Reghellin chiamate sul parquet del PalaMasotti alle ore 11.

Match molto interessante per la compagine ospite costituita dalla Pallamano Mestrino.

Pomeriggio di domenica dedicato ai maschietti, prima i ragazzini dell’U15 Nera di Beppe Dal Molin che dovranno “farsi le ossa” con i friulani del Jolly Campoformido.

Inizio ore 15.

A chiudere il weekend ….. un “derbyssimo”: Oderzo – Ponte di Piave.

La squadra U17 allenata da Micio Brakocevic dovrà vedersela con la vicina Ponte di Piave che finora ha sempre ben figurato al PalaMasotti, fischio d’inizio alle 18 e diretta streaming sulla nostra pagina Facebook.